sabato 21 maggio 2016

AMARE E' SERVIRE E SERVIRE E' REGNARE
Inserisci un commento

Preso dall'inesperienza e dalla frenesia di dover CHIEDERE IL VOTO agli altri mi sono "dimenticato" che SERVIRE è REGNARE.
L'abbiamo cantato durante tutta la quaresima eppure me l'ero dimenticato! Ma in questi giorni, riflettendo sulle strategie comunicative, mi è tornato alla memoria ed allora ...
TUTTI CHIEDONO: al lavoro chiedono, lo stato chiede, il comune chiede, la famiglia chiede, per strada c'è gente che chiede ... #mobbasta  io ho scelto di smetterla di chiedere!!!
Di smetterla di essere come gli altri e tornare ad essere quello che sono!
Io NON sono uguale agli altri perchè:
1. VOGLIO RESTARE ORIGINALE, come diceva il giovane Carlo Acutis "nasciamo tutti originali e poi muoriamo fotocopie"
2. NON SONO ALLA RICERCA di SOLDI, grazie alla posizione lavorativa che ho raggiunto, quei quattro soldi previsti dal gettone di presenza non mi servono di certo
3. SONO PRONTO A LASCIARE in ogni istante se vedrò che non si riuscirà a governare nel giusto modo, ovviamente non senza aver lottato
4. NON HO SETE DI POTERE, sono già sufficientemente realizzato in ambito lavorativo ma anche nella vita sociale
5. HO DIMOSTRATO che sono pronto a mettermi al SERVIZIO mettendoci del mio tempo e dei miei soldi, Busto Merita è un esempio noto a tutti ma nella mia comunità e nel mio lavoro ho avuto modo di dimostrarlo in moltissime altre occasioni

Ecco che allora, in queste due ultime settimane di campagna elettorale, ho pensato di DARE IO QUALCOSA insieme al mio volantino. Vi aspetto:
- il 21 ed il 22 al Gazebo in Via Milano dalle 15.30 alle 18.30
- Domenica 22 a S.Anna dalle 09.00 alle 12.00
- Il 27 ed il 28 a Borsano al parcheggio del campone

Questo è il mio modo per lasciare un buon ricordo della mia campagna elettorale "servire è offrire qualcosa all'altro!"
Questo è il mio modo di fare politica, questo sono io, questo è #unfioredibusto.

Non paga? Non fa niente! Perchè il Servizio è gratuito!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento