giovedì 5 maggio 2016

BORSANO AL CENTRO!
Inserisci un commento

AL LAVORO PER IL MIO QUARTIERE: BORSANO
Qualche giorno prima del tour di Borsano del #candidato #castiglioni mi ero occupato di analizzare le modifiche alla viabilità previste dal PUT; a tal proposito qualcuno si ricorderà del PUT TOUR (nome simpatico) che ho organizzato per analizzare insieme ad un amico esperto di viabilità.
Poi dal Tour di Borsano del 16 APRILE è uscito il problema di Piazza Toselli con i due commercianti duri a morire (Ferramenta e Tabaccaio) che hanno gridato a gran voce lo scempio di una piazza dove la situazione ormai è divenuta insostenibile e non è più possibile lavorare!
Quindi ho deciso di metterci la faccia prendendomi il compito e la responsabilità di redigere le osservazioni al PU.
In UN GIORNO sono state raccolte più di 120 firme per la situazione di VIA MAGENTA/VIA NOVARA: insieme a PIAZZA TOSELLI, VIA ASMARA (segnalazione di Maurizio Artusa), VIA BARAGGIOLI (il tratto tra i boschi che collega Borsano a Via Bernardino da Busto), all'incrocio di VIA BURATTANA/VIA CAVALCANTI e VIA CARDINAL SIMONE/VIALE BOCCACCIO (con le macchine praticamente parcheggiate al semaforo) sono state oggetto di segnalazione all'ufficio competente con atto depositato il 22 APRILE.


Non ho aggiunto le segnalazioni del comitato spontaneo perché sono già seguite egregiamente dal comitato spontaneo di Borsano.
Ed ora sono stato convocato per la discussione delle osservazioni il prossimo 16 MAGGIO

FATTI NON PAROILE! Io sono sempre stato così e sarò sempre così anche a costo di risultare fastidioso!!!
Per una Busto in fiore ci vuole #unfioredibusto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento