giovedì 19 maggio 2016

BUSTO AL CENTRO - DALLA PARTE DI CHI NON HA VOCE
Inserisci un commento

E' ora di dare a Cesare quel che è di Cesare!!!
Le idee e le iniziative che ho portato in #bustomerita sono prima state raccolte dal #candidato #castiglioni con il tour dei quartieri e con le tre parole d'ordine della sua campagna elettorale ASCOLTO ATTENZIONE AZIONE.
Ora vedo che anche il candidato Antonelli cerca maldestramente di copiare andando nei quartieri ma prediligendo le parrocchie!
Forse Antonelli non sa che le parrocchie sono le uniche realtà che hanno meno problemi perché per propria natura sono fatte di tante persone già predisposte al servizio. Proprio per questo oggi rappresentano il motore della nostra città!! Facile andare laddove non ci sono problemi!!!
Occorre invece stare in mezzo alla gente più lontana, ai lavoratori, ai commercianti, ai professionisti, agli anziani ed ai disabili che si sentono soli nelle difficoltà quotidiane.
Quando siamo stati in tour a Borsano in Piazza Toselli, ci siamo beccati l'ira funesta dei commercianti della Piazza infuriati con l'attuale amministrazione ed in particolare con i suoi rappresentanti di Borsano colpevoli, per loro, di aver distrutto una piazza, anima del nostro quartiere ed insieme alla piazza anche aver messo in forte crisi le attività costrette a chiudere.
Occore ASCOLTARE queste persone, fargli sentire la nostra vicinanza e la nostra ATTENZIONE, farle sentire parte determinante delle nostre scelte e AZIONI politiche!!!
Questo è il mio modo di fare politica, questo è il nostro modo di fare politica, questa è BUSTO AL CENTRO!!! Certo è difficile ma vuoi mettere la  soddisfazione che ti può dare un servizio politico sempre più vicino al servizio cristiano che ha le sue radici nell'"Ama il tuo prossimo come te stesso"!
#unfioredibusto
Parco Campone
Piazza Toselli

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento