sabato 14 maggio 2016

NON SONO IPOCRITA NE' VOLTAGABBANA: SONO SEMPLICEMENTE CREDENTE!
Inserisci un commento


Ieri leggo che alla presentazione della lista di FORZA ITALIA è stato detto "i valori con noi, di là ci sono ipocriti e voltagabbana! Leggi articolo Varesenews
HO SCELTO I VALORI CRISTIANI E CERCO DI TESTIMONIARLI
Io sono un uomo proveniente dalla cosiddetta società civile anzi dirò di più e lo dico a VOCE ALTA: SONO UN CREDENTE, FIERO DI ESSERLO e NON MI VERGOGNO A DIRLO!
Mi sono da sempre messo al servizio della mia comunità e all'interno della mia Parrocchia Ss Apostoli Pietro e Paolo di Borsano. I valori cristiani non solo penso di averli ma cerco anche di testimoniarli tramite l'esempio a la testimonianza quotidiana. Da qualche tempo, seguendo l'invito di Papa Francesco "Un buon cattolico si immischia in politica, offrendo il meglio di sé", ho deciso di servire anche la mia città BUSTO ARSIZIO. Ecco perchè ho deciso di avvicinarmi alla politica prima con NCD poi fondando il comitato spontaneo BUSTO MERITA che in poco tempo è diventato una realtà importante di questa città con i suoi aperitivi eccellenti (10 in pochi mesi, quasi uno ogni 15 giorni), con il suo questionario d'opinione completamente autofinanziato, autoprodotto ed autogestito e che ora sta proponendo gli "aperisindaci" per dare la possibilità a tutti i candidati di presentarsi alla città! 
Stranamente l'unico che ha deciso di non partecipare è proprio Antonelli!!!

IO NON SONO NE' UN VOLTAGABBANA NE' UN IPOCRITA!
Da qualche tempo ho deciso che il mio servizio poteva anche concretizzarsi in impegno amministrativo e così ho deciso di candidarmi in Busto Al Centro!
Un progetto politico, di cui sono anche io artefice, che nasce da lontano e con moltissimi professionisti presi dalla società civile, dalle associazioni,dal volontariato e dal "servizo cristiano" (che è ben diverso dal volontariato!) e prestati alla politica : INSIEME PER LA NOSTRA CITTA' SENZA INTERESSI PERSONALI!!!
Progetto senza schieramenti ideologici o preconcetti e aperto a tutti coloro che condividevano lo stesso obiettivo. Abbiamo parlato con tutti e NESSUNO della coalizione di centrodestra ha scelto di aderire!!! Chissà come mai!? Ed oggi sono proprio loro ad offendere ed ad ergersi come paladini della Città!
Io sono certo che la gente di Busto sa distinguere chi davvero fa della politica un servizio (come me e molti altri amici che sostengono Castiglioni) e chi invece da della politica un mestiere!

#mobbasta Busto Merita rispetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento