venerdì 13 maggio 2016

TROPPI GALLI NEL POLLAIO!
2 commenti







Lo scrissi già il 5 MAGGIO su FACEBOOK nel gruppo BUSTO ARSIZIO ELEZIONI 2016 quando il candidato ANTONELLI presentò la coalizione che lo sosterrà alle prossime elezioni amministrative che sette liste erano un po' troppe!!! D'accordo che uniti si vince, è la stessa regola dell'"unione fa la forza" o "più siamo meglio è" ma un conto è vincere una partita di calcetto un altro conto è vincere le elezioni amministrative: POI BISOGNA GOVERNARE!!!

E per governare occorre UNIONE d'INTENTI e per avere unione d'intenti occorre ESSERE TUTTI D'ACCORDO!!

Ed ecco che già a distanza di poco più di una settimana ecco le prime avvisaglie di una fusione fatta troppo a freddo!!!

Il 12 MAGGIO su FACEBOOK, Busto Grande della coalizione di centrodestra scatena un putiferio sull'Ex Borri. Ecco alcuni commenti tra la coalizione:



Ora io torno a chiedermi: COME SI FA A GOVERNARE UNA CITTA' SE SI LITIGA GIA' IN CAMPAGNA ELETTORALE?
Busto ha bisogno di un sindaco che possa contare su una squadra coesa dove tutti vanno nella stessa direzione!! Non ha bisogno di tante prime donne, solo grandi portatori di voti ma che poi al momento del dunque fanno volare le sedie!!!  E non solo!!! Pronti a farsi la guerra pur di occupare una sedia!!!

BUSTO AL CENTRO non è un'alternativa ma una concreta realtà!!! Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta per fare di Busto #unfioredibusto



2 commenti:

Grazie per il tuo commento